Gonzalo Higuain, intervistato ai microfoni di TyC Sports, ha parlato del suo presente, criticando indirettamente il suo passato in Italia. Di seguito quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Higuain punge Napoli: “Miami è un altro mondo. Qui nessuno mi critica”
Le parole di Gonzalo Higuain
"Ho lasciato la Nazionale sapendo di aver dato il massimo, non voglio tornare sapendo di non poter dare il 100%. Il calcio argentino è cambiato: ai miei tempi per lasciare un club come il River Plate serviva l'offerta da parte del Real Madrid, oggi non si aspettano più i grandi club. Se arriva un'offerta dalla Cina, i giocatori ci vanno. Ogni volta che nasce un talento in Argentina, va via in fretta.
Higuain e quel profondo amore per Miami
Qui a Miami sono davvero tranquillo, ho trovato la stabilità emotiva che volevo e mi sento davvero felice. Questa città mi ha portato ciò che ho cercato per tanti anni, ovvero la tranquillità. C'è molto rispetto, il calcio non è una priorità. I tifosi vanno allo stadio per godersi uno spettacolo e quando ti trovano ti fanno i complimenti o ti spronano, ma non ho mai ricevuto insulti. Tutta la tranquillità che ho adesso non la cambierei per niente al mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA