- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il protagonista più discusso e atteso della serata, Gonzalo Higuain ha parlato a Sky. Ecco le sue parole: "Dico quello che penso sempre, ognuno è libero di dire la sua. Ognuno è libero di dire che mi devo fare male, mentre altri sono al mio fianco. E io dico quello che mi sento di dire. Non è stato facile decidere di operarmi, ma era la cosa migliore per me".
DECISIONE - "Giocare stasera è stata una decisione non facile, l'abbiamo presa dopo l'infortunio di Mandzukic ed è andata bene".
ESULTANZA - "Sì cercavo il mio ex presidente, ma non l'ho visto...forse si è nascosto dopo il mio gol! I miei ex compagni? Ho un buon rapporto con loro, nessun problema. Se abbiamo discusso, sono cose di campo. La mia amicizia con Sarri va al di là del calcio, mi ha migliorato tantissimo così come sta facendo Allegri".
TIFOSI - "Il mio pensiero su Napoli non cambierà mai, quello che ho vissuto qui, tre anni bellissimi. Ho tanti amici, spero che Sarri faccia una grandissima carriera perché lo merita. Se poi i tifosi ogni volta che vengo qua mi fischiano e insultano io non posso farci nulla, ma ciò non cambia quello che penso".
RECUPERO - "Ho preparato questa partita come tutte le altre. Volevo esserci a tutti i costi per la squadra, per i tifosi, perché era una partita per noi importantissima. La mano? Ho ancora adrenalina, non sento nessun dolore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA