L'allenatore dell'Hellas Verona, Igor Tudor, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a DAZNdopo la sconfitta per 1-2 contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Hellas Verona, Tudor: “Il rosso non c’era, ma il Napoli è stato più bravo di noi”
L'allenatore dell'Hellas Verona, Igor Tudor, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a DAZN dopo la sconfitta per 1-2 contro il Napoli.
Hellas Verona, le parole di Tudor
"Hanno fatto una bella partita e sono stati più bravi. Noi abbiamo avuto dei problemi in questa settimana tra infortuni e altre cose che sono successe. Non è bastato quello che abbiamo fatto oggi, perché per fare punti contro queste squadre si devono avere 3-4 giocatori che vanno sopra alla loro qualità e oggi non è successo. Dispiace solo per il rosso perché per me non c'era. Abbiamo preso due gol da rimessa laterale, ne prendo atto e lavoreremo per la prossima settimana. Per vincere le partite bisogna dimostrare di essere più bravo degli altri. Se sono venute meno le motivazioni a salvezza raggiunta? Dobbiamo andare sempre forte con la voglia di vincere. Mi sembra assurdo parlare di motivazioni, è un discorso senza senso. La motivazione non deve mai mancare, mi sembra ovvio. Io ho visto un Napoli che si è preparato bene, che ha fatto una grande gara e noi non al meglio. Perché se non siamo al meglio, con 3-4 calciatori che fanno la differenza, difficile riuscire a vincere le gare come già detto poco fa. Ci abbiamo provato, stavamo per ribaltare il doppio svantaggio. Non ci siamo riusciti. Stiamo facendo non bene, di più. I ragazzi danno tutto, siamo là e la stagione è lunga. Più a lungo mantieni questo ritmo e più avanti arrivi. Recuperiamo bene e pensiamo alla prossima dove però avremo quasi dieci giocatori in meno. Scudetto? Nel girone d'andata mi è piaciuto il Milan, oggi mi è piaciuto il Napoli. L'Inter ha una rosa importante e sono dell'opinione che la Juve ha la stessa qualità delle altre. Sarà deciso all'ultima giornata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA