- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
FLORENCE, ITALY - MARCH 06: Igor Tudor manager of Hellas Verona looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on March 6, 2022 in Florence, . (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Domani alle 15 al “Bentegodi” di Verona andrà in scena Hellas Verona-Napoli, gara valida per la 29a giornata di serie A, la decima del girone di ritorno. Tudor negli ultimi giorni ha preparato la partita, andiamo a vedere come.
Il tecnico dovrà fare a meno di Lazovic, fermatosi contro la Fiorentina e probabilmente out fino dopo la sosta. Al suo posto ci sarà Fabio Depaoli che quando è stato in campo ha sempre contribuito a fare prestazioni importanti. Sull’altro versante quel Faraoni che i tifosi azzurri sicuramente ricorderanno, autore della rete che tolse la Champions. Gli unici dubbi sono in mediana con Tameze che parte davanti rispetto al veterano Miguel Veloso e sulla trequarti dove anche Barak non è al meglio. Non dovesse farcela è pronto Lasagna, per completare il tridente con Caprari e Simeone. In difesa davanti Montipò ecco Ceccherini, Gunter e Casale. A seguire la probabile formazione veneta.
(3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Faraoni; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor
© RIPRODUZIONE RISERVATA