- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Ivan Juric (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ivan Juric, allenatore del Verona, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del suo futuro e della situazione contrattuale con l'Hellas. Il tecnico infatti sarebbe nel mirino di Napolie Fiorentina, dati i possibili addii rispettivamente di Gattuso e Iachini.
Di seguito le parole di IvanJuric, tecnico dell'Hellas Verona, in conferenza stampa pre Torino.
"Futuro? Le ultime volte ho sempre risposto 'devo parlare col presidente'. È giusto trovarci per vedere cosa fare, se sarà un programma triennale, annuale: tutto quello che bisogna fare sul serio. Riguardo alle mie ultime dichiarazioni: sono rimasto così. Io, come l'anno scorso, voglio parlare con la società: in questo momento non l'abbiamo ancora fatto. È passato molto tempo, e il tempo per parlare di questi argomenti c'era.
Cosa mi convincerebbe? Non sono io quello che deve parlare, non funziona così nel calcio. È l'altra parte che parla. Io alleno, poi posso dare dei consigli, ma le idee non partono da me. Io poi mi sono creato il film: che con il lavoro, con i miglioramenti, potessimo raggiungere questo grande sogno, che è l'Europa. Oggi è l'anniversario dello Scudetto, il mio sogno era portare l'Hellas in Europa. Sono in grande difficoltà sulle domande sul futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA