- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - APRIL 18: Samir Handanovic of FC Internazionale warms up ahead before the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Sono settimane che nella Milano nerazzurra si discute del rendimento a dir poco altalenante di Samir Handanovic. Il portiere sloveno si porta sulla coscienza il gol di Giroud nel derby, ma non solo. Non sta giocando bene ed è già da un po' di tempo che i critici chiedono un avvicendamento in porta (anche a fronte dell'età). Chi può dimenticare la sua prestazione horror in quel Inter-Juve del 2018 che è costato uno scudetto al Napoli?
Ebbene, lo stesso Handanovic, quando intercetta i colori azzurri si trasforma e torna imbattibile. Nel match d'andata ha salvato il risultato su Mario Rui e stasera uguale. Prima salva prodigiosamente su Osimhen poi interviene di viso su tiro a botta sicura di Elmas. Da non credere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA