- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Champions League Show:
INTRUSO -"Verratti è entrato nello spogliatoio è vero, ma lui ed Insigne sono vecchi compagni ci sta tutto. E' venuto anche Cavani, è stato bello incontrarlo"
QUALIFICAZIONE"Onestamente fa male perdere due punti alla fine ma è ancora tutto aperto sicuramente. Loro dovranno venire al San Paolo e ce la giocheremo lì, la qualificazione è lì"
PARTITA -"Sicuramente è stato un primo tempo bello da parte nostra, dove abbiamo dominato. Nel secondo è cambiato qualcosa e ci hanno messo in difficoltà. Ma una squadra come questa è giusto che ci metta in difficoltà. Abbiamo tenuto botta e potevamo vincerla"
ERRORI -"Il Psg ha cambiato ha cambiato modulo nel secondo tempo e così ci hanno messo in difficoltà. Ci hanno stretti e quindi le verticalizzazioni erano molto più difficili da compiere ed infatti è lì dove abbiamo sbagliato di più"
PAREGGIO -"Che sapore ha? Dispiace molto, ma è anche un punto conquistato fuori casa. Vale molto ma è ancora tutto aperto, ce la giocheremo a Napoli"
STELLA ROSSA -"Sicuramente i due punti persi lì mancano, non lo possiamo nascondere. Se mettevamo più cattiveria lì, come l'abbiamo messa contro Liverpool e PSG la vincevamo sicuramente. Ma manca ancora molto e giocheremo in casa, è il San Paolo la nostra forza"
CINA -"Sì sicuramente andando via Sarri credevo che fosse finito un ciclo. C'era questa possibilità ma ormai è acqua passata, penso solo al Napoli. Domenica ci aspetta una partita tosta e se vogliamo tenere il passo alla Juventus dobbiamo fare molto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA