ultimissime calcio napoli

Hamsik: “Scontento per Chievo, ma siamo ancora lì. City? Avremmo meritato di più”

Redazione

Marek Hamsik ha parlato dal ritiro della Nazionale slovacca delle ultime sfide

Dal ritiro della Nazionale slovacca Marek Hamsik ha parlato anche di Napoli e della stagione che sta vivendo, nel corso di un'intervista a profutbal.sk. Seguono le sue dichiarazioni: "Certamente non sono contento per domenica, ma abbiamo fatto di tutto per vincere e segnare un gol. Non ci siamo riusciti, possono capitare partite così durante la stagione. Comunque l'importante è che siamo ancora primi e da 24 match non perdiamo. Dopo la pausa, dobbiamo alzare la testa e vincere la partita casalinga".

SERIE A - "Siamo soddisfatti, sono 3 anni che disputiamo ottimi campionati. Ora stiamo mantenendo la prima posizione, nonostante le inseguitrici siano alle calcagna: ci sono 5 squadre in 3 punti, è un campionato molto equilibrato. Noi restiamo imbattuti, lo siamo da 12 giornate, è stato un grande inizio e dobbiamo continuare così, può capitare di inciampare".

CHAMPIONS LEAGUE - "Attualmente il Manchester City è la migliore squadra in Europa, contro cui è difficile ottenere punti, anche se penso che la partita avrebbe meritato un altro risultato. Purtroppo abbiamo preso due gol su situazioni, abbiamo perso lucidità. Ma la forza fisica e psicologica c'è ancora".

FOTO SSCN