- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Dal ritiro della Nazionale slovacca Marek Hamsik ha parlato anche di Napoli e della stagione che sta vivendo, nel corso di un'intervista a profutbal.sk. Seguono le sue dichiarazioni: "Certamente non sono contento per domenica, ma abbiamo fatto di tutto per vincere e segnare un gol. Non ci siamo riusciti, possono capitare partite così durante la stagione. Comunque l'importante è che siamo ancora primi e da 24 match non perdiamo. Dopo la pausa, dobbiamo alzare la testa e vincere la partita casalinga".
SERIE A - "Siamo soddisfatti, sono 3 anni che disputiamo ottimi campionati. Ora stiamo mantenendo la prima posizione, nonostante le inseguitrici siano alle calcagna: ci sono 5 squadre in 3 punti, è un campionato molto equilibrato. Noi restiamo imbattuti, lo siamo da 12 giornate, è stato un grande inizio e dobbiamo continuare così, può capitare di inciampare".
CHAMPIONS LEAGUE - "Attualmente il Manchester City è la migliore squadra in Europa, contro cui è difficile ottenere punti, anche se penso che la partita avrebbe meritato un altro risultato. Purtroppo abbiamo preso due gol su situazioni, abbiamo perso lucidità. Ma la forza fisica e psicologica c'è ancora".
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA