ultimissime calcio napoli

Hamsik accoglie Mertens nella storia del Napoli: “Congratulazioni e benvenuto” | FOTO

Luca D'Isanto

Dries Mertens segna il gol numero 121 con la maglia del Napoli, eguagliando il record di Marek Hamsik. Lo slovacco numero 17, oggi calciatore del Dalian, si è complimentato con il suo ex compagno di squadra. Marek ha repostato l’immagine...

Dries Mertens segna il gol numero 121 con la maglia del Napoli, eguagliando il record di Marek Hamsik. Lo slovacco numero 17, oggi calciatore del Dalian, si è complimentato con il suo ex compagno di squadra. Marek ha repostato l'immagine pubblicata dallo stesso Dries, scrivendo su Instagram: "Congratulazioni e benvenuto, Dries".

Mertens raggiunge Hamsik contro il Barcellona

Il gol del momentaneo vantaggio contro il Barcellona allo stadio San Paolo ha portato il 14 belga in cima alla classifica dei marcatori all time della storia del Napoli. Soltanto l'infortunio lo ha frenato, costringendolo all'uscita dal campo ad inizio secondo tempo. Sembrava proprio una sera da sogno per Dries, in grande forma e affamato di gol: avrebbe cercato volentieri la doppietta per raggiungere e superare in un'unica notte l'ex capitano partenopeo. Per il momento ci sarà da attendere, gli serviranno almeno dieci giorni per tornare in campo dopo il trauma contusivo alla caviglia rimediato ieri sera (clicca qui per il comunicato ufficiale del Napoli).