ultimissime calcio napoli

Hamsik giura amore al Napoli dopo le parole di ADL: “E allora resto…”

Redazione

Hamsik giura amore al Napoli dopo le parole di ADL: "E allora resto...", i dettagli

Marek Hamsik fa felice il popolo azzurro e decide di restare. Lo slovacco - al Napoli dal 2007- scaccia così via i fantasmi di un possibile addio e rimane fedele alla maglia del Napoli almeno per un'altra stagione. Ecco quanto riportato dai colleghi di Repubblica:

"E allora resto... ". Questa la reazione di Marek Hamsik al diktat pronunciato da Aurelio De Laurentiis sul suo trasferimento in Cina è stata immediata. Il presidente, del resto, non ha lasciato molto spazio alle interpretazioni.

Il giocatoire slovacco, dunque, ha sparigliato e quasi a tempo di record sembra aver spazzato via ogni dubbio sulla prossima stagione. È questo quanto filtra ufficiosamente dal suo entourage quasi a voler chiudere al più presto la telenovela. L’azzurro potrebbe essere ancora la seconda pelle dello slovacco, da 11 anni simbolo del Napoli. Le possibilità che la sua cresta sia ancora protagonista al San Paolo, dunque, sono aumentate. Hamsik sta prendendo in considerazione l’ipotesi di restare anche se le perplessità sul muro eretto del club azzurro restano. Il giocatore pensava ad un addio doloroso dopo una lunga militanza nel club. Il Napoli, dal canto suo, ha deciso di non fare sconti a nessuno.

Telenovela chiusa? Non ancora. Perché un eventuale rilancio renderebbe meno granitica la scelta di rimanere ancora nel Napoli. Gli amici di Castel Volturno, infatti, non giurano al cento per cento sulla riconferma perché la tentazione è forte e Marek ci ha pensato diversi mesi prima di palesarla al presidente. Il termine ultimo è il 9 luglio. Hamsik difficilmente si presenterà al raduno senza le idee chiare e quindi per quella data tutto dovrà essere risolto.