- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Resta o se ne va? E' il dubbio che ha invaso la testa di tutti i tifosi del Napoli dopo il clamoroso ribaltone di ieri sera che ha sancito la permanenza di Marek Hamsik in azzurro. La trattativa si è bloccata ma nulla è ancora chiuso. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato la questione:
"Nei mercati rionali di Napoli, soprattutto quando si tratta di abbigliamento, c’è una frase tipica utilizzata per indicare un modello palesemente falso: pezzotto cinese. Bene: se non fosse universalmente riconosciuta la potenza economica del Dalian e dei club made in China, e se non stesse ancora andando in scena l’estremo tentativo di recuperare la trattativa, questa sarebbe proprio la storia di un pezzotto del mercato del calcio".
SI PUO' FARE - "Il capitano, che oggi avrebbe dovuto prendere un aereo per Madrid, sede prescelta per la firma e le visite mediche, non andrà più al Dalian. Sì, per il momento è così: qualche spiraglio c’è ancora, intermediari e dirigenti vari stanno provando a raddrizzare l’affare, e poi, a dirla tutta, è questa stessa storia ad aver già insegnato che fino alla fine può sempre accadere di tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA