ultimissime calcio napoli

Hamsik, l’agente: “Vero l’interesse del Borussia Dortmund. In questa posizione è più utile, su Mertens…”

Redazione

L'agente di Marek Hamsik ha parlato dell'interesse del Borussia Dortmund e del presente

L'agente di Marek Hamsik, Juraj Venglos, ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha parlato della strepitosa prova dello slovacco contro la Stella Rossa e delle offerte dal Borussia Dortmund, di cui ha parlato il capitano: "Ogni estate c'è l'interessamento di qualche squadra. Due anni fa si fece avanti il Borussia, ma fu un interesse e nient'altro.

Con Ancelotti in questa posizione Hamsik torna molto utile. Rispetta le decisioni del tecnico e va in campo, quando lui vuole.

Scudetto? Il campionato è ancora lungo, anche se la Juventus resta favorita. Gli azzurri non sono l'unica antagonista visto che ci sono anche le varie Inter, Milan e Lazio. I bianconeri restano in pole ma vedremo in primavera...

Marek è felice di poter vivere una sfida come quella contro il Liverpool. Sarà sicuramente difficile, ma il Napoli ha due risultati a disposizione. Speriamo che la squadra possa regalare il passaggio del turno ai propri tifosi!

Marek spaventato da Mertens? Non credo (ride, ndr). A lui non importa difendere questo record, spera che Mertens faccia bene perché sarebbe importante per il Napoli".

Ogni anno stiamo qui a dire che tutto può succedere, poi Marek resta in azzurro e continua a fare bene. Vedremo cosa sarà del futuro".