Camaño, agente di Hakimi e Borja Mayoral, ha parlato a Radio Kiss Kiss, di un possibile approdo dei suoi assistiti al Napoli. Di seguito le sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Hakimi, l’agente: “Approdo al Napoli? Perché no! Giuntoli prese informazioni per un mio assistito”
Camaño, agente di Hakimi e Borja Mayoral, ha parlato a Radio Kiss Kiss, di un possibile approdo dei suoi assistiti al Napoli. Di seguito le sue parole. L’agente di Hakimi su un approdo al Napoli “La Roma avrà già dimenticato Parma. I...
L’agente di Hakimi su un approdo al Napoli
"La Roma avrà già dimenticato Parma. I giallorosssi devono concentrarsi sul passaggio del turno in Europa League. Mayoral titolare contro il Napoli? Non so se gioca lui o Dzeko. Felice di essere a Roma ed anche questa concorrenza lo stimola. Mayoral è contento di essere in Italia, qualche anno fa anche il Napoli prese informazioni. Hakimi si trova bene con Conte che è un grandissimo allenatore, il suo gioco lo esalta e credo che risulterà molto migliorato con questa esperienza nerazzurra. Hakimi a Napoli? Perché no. Il Napoli per me è la squadra del cuore ci ha giocato il più grande di tutti e quindi non escludiamo niente per il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA