- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
UDINE, ITALY - JANUARY 10: Tiemoue Bakayoko of SSC Napoli celebrates with team mates after scoring their side's second goal as Eljif Elmas jumps on top during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on January 10, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Francesco Guidolin, allenatore ex Udinese, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione 'Radio Goal'. Il tecnico ha commentato il momento del Napoli evidenziando come la squadra, fondamentalmente, sia in linea con gli obiettivi.
Di seguito le parole dell'allenatore:
"Il campionato del Napoli è in linea. È a tre punti rispetto alle prime tre, con una partita in meno da giocare. Il Napoli è una squadra che normalmente produce un buon calcio e ci può stare che alcune volte si gioca male e si vinca e ci può stare che si domini e si perda. Io sarei molto sereno per il campionato del Napoli. C'è stata un'inversione di rotta e adesso si ricomincia. A me piace molto come gioca. È una squadra veloce, che ha tecnica".
Su Zielinski
"È cresciuto tantissimo, in tutti i sensi, anche dal punto di vista fisico. Quando arrivò in prima squadra mi ricordo che era un bambino anche fisicamente, ma sul campo aveva due piedi fantastici. Due piedi uguali. Sono contento perché ha debuttato con noi, è cresciuto con noi. E' uno dei migliori centrocampisti in Italia e può fare almeno 10 gol".
Sulla lotta Scudetto
"Un campionato spettacolare. Bellissimo. Per il momento non c'è un padrone. Il Milan è una sorpresa. Complimenti al Milan, allo staff, a Pioli. Però è tutto aperto, niente è deciso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA