- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Guido Saraceni, giurista e professore universitario alla Università degli Studi di Teramo, è anche gestore di una pagina Facebook che conta più di 60mila iscritti. Pertanto, si annovera "ufficialmente" tra gli influencer del web. Il docente ha pubblicato un post su Facebook che ha fatto incetta di condivisioni e consensi (anti-napoletani): un'invettiva contro Dries Mertens e la sua curiosa esultanza dell'Olimpico.
"Siamo tutti bravi a stigmatizzare le gesta dei tifosi, ma nessuno dice che i primi a sobillare gli animi, comportandosi in maniera irresponsabile, sono spesso i protagonisti del mondo del calcio. Considerato quanto guadagnano, sarebbe forse il caso di pretendere da questi signori un minimo di lealtà e di correttezza.
A questo giovanotto, ad esempio, vorrei dire solo una cosa: Roma è la Città eterna, la Grande Bellezza, il simbolo dell'Impero, Cesare, Seneca e Cicerone. Roma è il Diritto, l'Ingegneria e la Guerra. Roma è due terzi delle bellezze artistiche mondiali, la città del Cristianesimo, Cinecittà, la Dolce Vita, Sordi, Verdone e Petrolini. Roma è la Capitale d'Italia.
Tu, invece, sei un belga alto tre mele e due noccioline che finge di essere un cane ❤"
Questo lo sfogo del giurista.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA