ultimissime calcio napoli

Guardiola, niente Juventus: ‘Manchester City, sono uno di voi. Il meglio deve ancora venire’

Redazione

E’ stato accostato alla Juventus, ma il suo futuro sarà ancora in Inghilterra, sulla panchina del Manchester City. In un’intervista concessa ai canali ufficiali del club inglese, Pep Guardiola ha parlato dell’ultima...

E' stato accostato alla Juventus, ma il suo futuro sarà ancora in Inghilterra, sulla panchina del Manchester City. In un'intervista concessa ai canali ufficiali del club inglese, Pep Guardiola ha parlato dell'ultima stagione e della prossima: "?Siamo il gruppo più felice del mondo, è incredibile quello che abbiamo fatto. Il campionato inglese è il più difficile al mondo, per il calendario, per il meteo, per le squadre che ci sono, per la qualità dei giocatori.

Futuro? Il meglio deve ancora venire. Penso che non ci sia posto migliore al mondo dell'Inghilterra per fare il proprio lavoro. L'Inghilterra è come la Spagna o la Germania. Non sono stato negli altri Paesi, ma credosia uguale. Se andassi in Italia sarebbe simile alla Spagna. In altri posti i tifosi si arrabbiano e ti fischiano, qui no. Qui ti supportano sempre. Anche io ho la maglia azzurra, sono uno di voi, uno del Manchester City" - lo riporta  Calciomercato.