ultimissime calcio napoli

CRC – Grimaldo, suo arrivo legato alla partenza di Ghoulam. Capitolo portiere in stand-by

Redazione

Le news di mercato da Radio CRC: dall'arrivo di Grimaldo alla partenza di Ghoulam

Il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto della situazione del mercato in casa Napoli, su Radio Crc. Per quanto riguarda il portiere, la situazione è in stallo perché allo Sporting Lisbona c'è il caos alla presidenza, e prima del 23 giugno, quando sarà eletto un nuovo presidente, difficilmente si arriverà ad una soluzione. Si può puntare ad Areola, ma il PSG non vuole cederlo.

ESTERNI - Per Grimaldo l'accordo è stato trovato da tempo sulla base di 30 milioni d'euro al Benfica e 1,8-2 milioni d'euro l'anno al giocatore, ma si attende una chiamata ufficiale dal Napoli che tarda ad arrivare. Probabilmente bisognerà prima cedere Ghoulam, che ha mercato in Premier e anche al Borussia Dortmund, che offre proprio 30 milioni, il costo di Grimaldo, con uno stipendio però più alto al giocatore. Il doppio trasferimento si può fare, ma a frenare il tutto sono le condizioni del terzino algerino, non ancora al meglio: potrebbero volerci altri tre mesi per rimettersi del tutto.

MEDIANA - Se Jorginho dovesse andar via, ancora ignoti i nomi di chi potrebbe sostituirlo. Di sicuro non sarà Dembelè che ha già 31 anni ma sta bene al Tottenham, e andrà via solo in caso di super-offerta dalla Cina.