- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BRUNECK, ITALY - JULY 25: FC Internazionale Milano new second coach Angelo Gregucci looks on during of the FC Internazionale Juvenile Team training Session on July 25, 2016 in Bruneck, (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
L'allenatore Angelo Gregucci ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali in casa azzurra e più in generale del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.
"Il miglior progetto in Italia al momento è quello del Milan. Per pazienza e lungimiranza, Maldini ci ha visto lungo. Per prima cosa puntando su Pioli, poi per tanti investimenti fatti. Molti giocatori sono arrivati sconosciuti e ora sono campioni. Dopo metto il Napoli. Hanno saputo spendere dove c'era da spendere, vedi Osimhen, e avere intuizioni dove bisognava farlo, vedi Rrahmani. Poi dietro c'è una squadra forte, sorretta da un top come Koulibaly. Anguissa? Grandi meriti del Napoli, ma non capisco come le altre squadre siano state negligenti e non abbiano preso prima questo calciatore. Lo conoscevano in pochi. Giuntoli è stato bravo e ha completato un reparto che già aveva Demme, Lobotka e un calciatore favoloso come Fabian Ruiz. Penso che sia stato fondamentale anche il giudizio di Spalletti. Anguissa sta facendo la differenza, mettendo presenza fisica e qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA