- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BRUNECK, ITALY - JULY 25: FC Internazionale Milano new second coach Angelo Gregucci looks on during of the FC Internazionale Juvenile Team training Session on July 25, 2016 in Bruneck, (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
L'allenatore Adamo Gregucci ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
"Nell'ambiente del Napoli ci sono alcuni scricchiolii ben visibili, come ad esempio i fischi ad Insigne. Ieri il Barcellona è stato straordinario. Bisogna vedere adesso come gli azzurri supereranno questo choc e reagiranno ad una sconfitta che mi ha lasciato basito per la differenza di valori in campo. Eppure il Napoli tecnicamente è uno dei migliori progetti in Italia, ora deve sdoganare un senso di appartenenza forte. Devono essere i leader tecnici a trascinarlo dopo la debacle. Insigne e Mertens devono trasferirlo alla squadra e ad elementi più giovani come Koulibaly e Zielinski, a loro volta leader. Se superano questo momento se la giocheranno fino in fondo per lo scudetto. Il Milan anche ha programmato con grande lungimiranza, mentre sull'Inter c'erano perplessità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA