- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
"Grazie per gli auguri, ringrazio anche i tifosi che mi hanno festeggiato sul campo, è stata una bellissima giornata". Amadou Diawara ha festeggiato oggi il compleanno e lo ha fatto sia con la squadra che con il popolo azzurro a Dimaro. Questa la sua emozione ai microfoni di Radio Kiss Kiss:
"Compio 20 anni e sono felicissimo di aver celebrato con il Napoli questo momento. Oggi sono stato accolto nello spogliatoio da una grandissima sorpresa, i miei compagni hanno fatto cori dedicati a me e io sono davvero rimasto a bocca aperta per così tanto affetto".
"Questa città si merita la Champions e noi faremo di tutti per conquistarla. Ci arriveremo pronti per la sfida del preliminare e per dare il massimo. Abbiamo un gran gruppo, siamo forti, uniti e competitivi e possiamo arrivare lontano".
A centrocampo siete tanti e tutti di grandi ambizioni. Ti senti un titolare?
“I titolari li deciderà il mister, ma certamente chiunque andrà in campo sarà all’altezza perché abbiamo una rosa di qualità”.
Oggi il compleanno e magari il regalo lo farai tu e la squadra alla gente napoletana:
"Noi ci sentiamo pronti per questo regalo e speriamo di condividere tutti insieme un sogno fantastico che tutti desideriamo". SSC Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA