ultimissime calcio napoli

Graziano Battistini, agente del giovane poritere Alessio Cragno, è intervenuto ai micr

Redazione

Graziano Battistini, agente del giovane poritere Alessio Cragno, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare dei rinnovi in casa Napoli: “Mettersi al passo della Juve, vuol dire diventare una delle squadre più forti...

Graziano Battistini, agente del giovane poritere Alessio Cragno, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare dei rinnovi in casa Napoli: “Mettersi al passo della Juve, vuol dire diventare una delle squadre più forti d’Europa e non è facile. Il Napoli fa bene a far rinnovare calciatori importanti come Insigne e questo è importante per ridurre il gap con le bi"g.

Sulla distanza dai bianconeri:"Oggi la Juventus è molto più avanti rispetto alle altre. E’ sicuramente una squadra in fuga, dato che le milanesi si stanno ristrutturando. Il Napoli sta lavorando sodo e forte per non farsi trovare impreparato per questa concorrenza inaudita. Il Napoli che ha comunque delle armi in meno rispetto a questi club, si sta muovendo molto bene, anche nella stessa sfida contro la Juve, non ha demeritato, anzi".

Sul futuro di Cragno: "Non ci sono novità, ora sta rientrando da un infortunio e lasciamolo tranquillo. Non ci sono novità in merito, anche perché c’è prima una stagione da finire”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.