Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Graziani: “Petagna va fatto giocare sempre, Fiorentina gara decisiva”

Graziani: “Petagna va fatto giocare sempre, Fiorentina gara decisiva”

Francesco Graziani, ex calciatore della Nazionale e allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal‘. L’ex attaccante ha parlato della squadra di Gattuso e del rendimento...

Francesco Melluccio

Francesco Graziani, ex calciatore della Nazionale e allenatore, è intervenuto ai microfoni di RadioKissKissNapolinel corso della trasmissione 'RadioGoal'. L'ex attaccante ha parlato della squadra di Gattusoe del rendimento delle ultime partite, con delle prestazioni non molto convincenti. Sia il pareggio con il Toro, la sconfitta con lo Spezia e la vittoria con l'Udinese hanno dato risposte negative al tecnico calabrese, per motivi differenti.

LE PAROLE DI CICCIO GRAZIANI

Graziani: “Petagna va fatto giocare sempre, Fiorentina gara decisiva”

Di seguito le parole di CiccioGraziani, ex attaccante ed allenatore.

Il Napoli è in difficoltà, un po' per gli infortuni e un po' per altre situazione. Non è in un buon momento.Petagna? La scelta di lasciarlo fuori con lo Spezia da subito può essere catalogata come un errore da parte di Gattuso. Quando c'è la possibilità, Petagna va fatto giocare.

Ora c'è la Fiorentina, se il Napoli dovesse batterla cambierebbe il momento.

LE PROBABILI DI NAPOLI FIORENTINA

Gattuso conferma il 4-2-3-1 contro la Fiorentina. Tra i pali si rinnova il duello tra Ospina e Meret, ma il colombiano è favorito. Al centro della difesa ci sono Koulibaly e Maksimovic. Sulle fasce Hysaj (al posto dello squalificato Di Lorenzo) e Mario Rui. Fabian Ruiz (in vantaggio su Demme) e Bakayoko dighe di centrocampo. In attacco Lozano, Zielinski e Insigne sosterranno il centravanti Petagna. Mertens partirà dalla panchina.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All.: Gattuso

Indisponibili: Osimhen, Manolas

Squalificati: Di Lorenzo