- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Graziani
Nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco Graziani, ex attaccante, che ha parlato della situazione in casa azzurra e del rapporto tra Gattuso e De Laurentiis. Di seguito le sue parole.
“Se io fossi nel presidente De Laurentiis, farei quadrato intorno alla società, alla squadra e a Gattuso, deve esserci una logica diversa. Invece, se c’è qualcosa che non mi sta più bene mando via il mister e ne trovo un altro fino a fine stagione. Ma fin quando te lo tieni devi stargli vicino e dargli forza. Il vero passo falso del Napoli è stato con lo Spezia in cui meritava di vincere. In caso di vittoria a quest’ora parleremo d’altro”.
Sul Napoli:
“La squadra è diventata più vulnerabile e più fragile. Certamente da questo Napoli si può pretendere qualcosa in più, ma le assenze sono comunque pesantissime. Però va detto che quelli che hanno giocato potevano dare qualcosa di più. Io ho visto grande affiatamento e grande unità tra Gattuso e la squadra, ma questo non significa che obbligatoriamente vengono i risultati. Resta è comunque un segnale importante che la squadra dà all'allenatore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA