ultimissime calcio napoli

Graziani attacca Sarri: “Faccia l’uomo e risponda a De Laurentiis. Ho parlato con Ancelotti…”

Redazione

Fino a pochi giorni fa filtrava ottimismo sulla permanenza di Maurizio Sarri al Napoli, ma nella giornata di ieri le parole di Aurelio De Laurentiis e del tecnico azzurro hanno lasciato poco spazio alle interpretazioni. Il presidente del club...

Fino a pochi giorni fa filtrava ottimismo sulla permanenza di Maurizio Sarri al Napoli, ma nella giornata di ieri le parole di Aurelio De Laurentiis e del tecnico azzurro hanno lasciato poco spazio alle interpretazioni. Il presidente del club partenopeo ha dichiarato: 'Se Sarri resta? Dovete chiederlo a lui, a me non ha mai voluto rispondere, ha sempre demandato a Pellegrini (il suo procuratore, ndr), l'ho chiesto a Pellegrini e lui mi ha risposto: ‘boh!'. Per me la data non c'è più, è tempo scaduto'. Lo stesso Sarri si sta allontanando dalla squadra campana: 'Domani parlo con la mia famiglia e valuteremo insieme quello che sarà più giusto in questo momento. Capisco che il presidente aspetti una risposta a breve. L'unico dubbio è voler far finire le cose quando sono ancora belle e non rischiare diventino brutte'.

STOCCATA - In queste ore si sta discutendo molto su questa scenario e Ciccio Graziani ha voluto dire la sua ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex attaccante del Torino e della Nazionale italiana non si ha utilizzato parole dure su Sarri: 'Ho sensazioni negative sulla permanenza di Sarri, ma questa volta mi schiero con De Laurentiis. Come è pensabile che dopo la cena e dopo gli incontri, Sarri dica che deve parlare con la famiglia. Prenderà più di 4 mln all'anno più bonus e lui dice che ne deve parlare con la famiglia? Se ha dubbi sul progetto, ne parlasse con il presidente e trovasse una soluzione per separarsi. Il presidente deve avere giustamente una risposta ed ha ragione a pretenderla. Sinceramente non capisco il comportamento di Sarri. Ho la percezione che Sarri stia cercando il modo di andarsene da Napoli, ma deve stare attento ad andarsene a testa alta perchè c'è gente che fa i debiti per andare allo stadio. Faccia l'uomo e parli personalmente con il presidente invece di farlo parlare con Pellegrini. Non parlo con Ancelotti da 15 giorni ma so che vorrebbe tornare in Premier League'. Itasport Press.