Ciccio Graziani, ex calciatore, ha parlato della sfida di Coppa Italia di ieri tra Napoli e Atalanta ai microfoni di Radio Kiss Kiss:
ultimissime calcio napoli
Graziani: “L’Atalanta è un’orchestra che suona all’unisono, e ieri il Napoli ha dimostrato di…”
Ciccio Graziani, ex calciatore, ha parlato della sfida di Coppa Italia di ieri tra Napoli e Atalanta ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “A Bergamo servirà un altro Napoli. Ci aspettavamo, ieri, qualcosa in più. Senza trincerarsi dietro le...
“A Bergamo servirà un altro Napoli. Ci aspettavamo, ieri, qualcosa in più. Senza trincerarsi dietro le assenze, è bene sottolineare che contro l'Atalanta si fatica e non poco. É un'orchestra che suona all'unisono. Il Napoli ha retto, vediamo cosa accadrà al ritorno. Abbiamo rivisto Osimhen, che quando sarà al top è uno che spaccherà le partite. Il Napoli è vivo: ieri avrebbe potuto perdere ed ha pareggiato. Inutile chiamare le pompe funebri, non scherziamo".
Non solo l’Atalanta, il Napoli ora pensa al Genoa
Archiviata la sfida con l’Atalanta, Graziani ha parlato di Genoa-Napoli:
“Ballardini ha rivitalizzato il Genoa, diverse squadre hanno cambiato tecnico ma senza ottenere risultati. Ballardini ci ha messo del suo nella squadra, oggi il Genoa è un pericolo in più ma il Napoli non ha paura di nessuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA