Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Grava: “L’esultanza di tutto il gruppo dopo il gol di Fabian è merito di Spalletti”

sarri spalletti

L'ex numero 2 azzurro ha parlato di mister Spalletti

Ugo Panico

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gianluca Grava, ex difensore del Napoli e responsabile del settore giovanile, il quale ha trattato i temi della primavera azzurra e del lavoro di Spalletti.

Grava: "Il lavoro di Spalletti col gruppo è grandioso"

spalletti napoli maradona serie a

L'ex difensore ha ricordato la sfida a Ronaldinho. Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:

"Aldilà della sfida al Milan fu una duello nel duello. Ho cercato di metterci tutto me stesso, sono andato oltre un discorso tecnico. Felice di aver fermato Ronaldinho."

Sul Maradona

"Credo che chi ha avuto la fortuna di giocarci in quello stadio sa che la spinta del pubblico è unica, sono il dodicesimo uomo. Domenica vorrei vedere uno stadio azzurro, la gente deve spingere i ragazzi, mi ci metto anch'io in mezzo. Sono partite da vincere e sono sicuro che i ragazzo in campo non ci deluderanno."

Su Spalletti

"Il lavoro fatto da Spalletti è grandioso, ha messo al centro del progetto tutti. Domenica tutto il gruppo sotto il settore è la dimostrazione di un lavoro importante che stanno facendo. I ragazzi della primavera hanno la fortuna di allenarsi con loro, diciamo sempre loro di sfruttare l'occasione."

Su Zanoli

"Emozione nel vedere Zanoli stabilmente nel gruppo squadra? Soddisfazione immensa chi ha lavorato con il ragazzo. Diciamo la verità, è un livello altissimo quello che occupa la prima squadra e non è facile inserirsi. Il nostro lavoro è quello di cercare di dare mentalità a questi ragazzi, partire da sacrificio e umiltà."

Su Cioffi

"Si, non è l'unico. Lui è cresciuto da anni a Napoli, diciamo che c'è bisogno che non si accontentino mai, cercando di stare vicino a loro senza troppa pressione e fargli capire che nel calcio bisogna dare sempre continuità."