- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Gianluca Grava (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Gianluca Grava, ex difensore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Lo ricordo anche se so passati tanti anni, bel ricordo per lui ma anche per noi compagni. Negli allenamenti già si vedeva il talento e la voglia che aveva, sono quello che hanno sopperito soprattutto quanto riguarda il suo percorso. Lui è stato bravo perché ci ha creduto nonostante la stazza fisica, eravamo emozionati anche noi fu un giorno che non potrà dimenticare. Un sogno che si realizza indossare la maglia del tuo cuore, negli ha dimostrato le sue qualità e il suo attaccamento. Quando indossi questa maglia da napoletano è un sogno, è diversa come sensazione, dai parenti ai familiari quando ti svegli senti la pressione e una responsabilità diversa".
"Gaetano? Sono contento per lui, è un giocatore che ho avuto l'onore di ammirarlo da ragazzino. Determinava sempre le partite, si vedeva che era un giocatore di grande prospettiva e sono contento per lui".
"Ambrosino? Domenica abbiamo una partita importante per la salvezza, lui è un calciatore con un elevato potenziale. La volontà di non mollare mai lo accumuna a Gaetano e Insigne, quella voglia di riuscire a realizzare il sogno per cui si sono fatti tanti sacrifici. Soddisfatto di Vergara? Assolutamente sì, ci sono più ragazzi che potranno fare i professionisti, purtroppo nel calcio bisogna dimostrare giorno dopo giorno e non basta quello che hai fatto in passato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA