- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Aurelio De Laurentiis e Mattia Grassani (Photo by Getty Images)
Mattia Grassani, avvocato, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Non è stata indolore la reazione del presidente, totalmente inattesa perché non si aspettava una pena così. C'è un rigetto totale e la speranza che il Tribunale faccia il suo, l'operazione Osimhen, l'unica sotto inchiesta, è stata circoncisa nel diritto sportivo e non nel privato a differenza degli altri club coinvolti. Ritenere che è stato sovrastimato l'operazione Osimhen, comprato a 72, è folle dato che ora ne vale 100. L'inibizione comporta delle limitazioni, non potrebbe firmare contratti non potrebbe scendere negli spogliatoi e non gestire trattative i prima persona. Può però programmare e fare lavori d'ufficio dettando le linee guide, sarebbe scomodo essendo De Laurentiis un presidente attivo 24h tutti i giorni l'anno."
"Il 4 maggio verrà discussa la regola che impedisce la doppia proprietà. Il problema è che entrambi i club sono sotto la Filmauro e non possono, poi c'è la problematica che stiamo discutendo ovvero che padri e figli anche con risorse diverse non possono avere due club diversi. Ci appelleremo al fatto che quando fu acquistato il Bari la regola non esisteva e che sono in due categorie diverse, se i galletti dovessero salire entro il 3/6/2023 allora dovrà essere presa una decisione."
© RIPRODUZIONE RISERVATA