- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MUNICH, GERMANY - JULY 31: Vìctor Osimhen of Napoli celebrates after scoring his team's opening goal during the pre-season club friendly match between FC Bayern Munich and SSC Napoli at Allianz Arena on July 31, 2021 in Munich, Germany. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Nel match interno con il Venezia giocatosi nella prima giornata di Serie A, Victor Osimhen è stato squalificato per due partite a causa di un'ingenuità. La dirigenza del Napoli ha deciso di fare ricorso visti episodi simili puniti con meno giorni di squalifica.
Ai microfoni di Calciomercato.com, è intervenuto Mattia Grassani. Di seguito le dichiarazioni dell'avvocato del Napoli sulla squalifica di Osimhen:
Domani depositeremo ufficialmente il ricorso. Sono 22 pagine di dossier che comprendono anche i video delle immagini, i singoli frame ripresi da diverse angolazioni e non solo di questo episodio.
Fra queste c'è anche il famoso caso di Immobile in Lazio-Inter e la manata a Vidal. Venne squalificato per solo una giornata più una corposa multa.
Se c'è fiducia? Se abbiamo presentato il ricorso è perché crediamo possa andare in porto. In questi casi però può succedere di tutto. È una partita da tripla, può finire 1-0, 1-1 o 0-1, ma siamo fiduciosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA