Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Grassani: “Sono pronto a difendere il Torino. Nuovo rinvio di Juve-Napoli? De Laurentiis non mi ha detto nulla”

Grassani: “Sono pronto a difendere il Torino. Nuovo rinvio di Juve-Napoli? De Laurentiis non mi ha detto nulla”

Nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, l’avvocato Mattia Grassani, legale del club partenopeo, ha parlato del caso Lazio-Torino, e si è detto pronto a difendere la società di Cairo. Grassani ha poi parlato di...

Giovanni Montuori

Nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, l'avvocato Mattia Grassani, legale del club partenopeo, ha parlato del caso Lazio-Torino, e si è detto pronto a difendere la società di Cairo. Grassani ha poi parlato di Juve-Napoli. Di seguito le sue parole.

Grassani su Lazio-Torino e Juve-Napoli

“Sul caso Lazio-Torino già il giudice sportivo potrà metterci una ‘pezza’ e non dare il 3 a 0 a tavolino sulla scorta della sentenza del Collegio del Coni su Juve-Napoli. Non si può mettere la salute a rischio per una partita di calcio. Cairo non mi ha contattato. Naturalmente se Cairo dovesse chiamarmi e se per De Laurentiis non ci fossero problemi, sarei pronto a difendere il Torino. Con De Laurentiis non abbiamo ancora affrontato il discorso sulla possibilità di contestare l’eventuale collocazione della partita Juve-Napoli in data 17 marzo”.