Finalmente giunge l'Europa League, Granada e Napoli si preparano ad affrontare questa sfida d'andata, valida per i sedicesimi. Ritorna la competizione europea e ritornano anche i dubbi di mister Gattuso. La situazione in casa azzurra non è delle migliori, gli assenti sono numerosi. Il principale dilemma di Ringhio è legato alla presenza in campo di Lorenzo Insigne: il capitano, infatti, non è così in forma e potrebbe riposare. Il tecnico calabrese pensa a tutelarlo in vista dell'Atalanta, match di gran lunga più impegnativo.
ultimissime calcio napoli
Verso Granada-Napoli: Gattuso stupisce con un centrocampo inedito – SKY
Finalmente giunge l’Europa League, Granada e Napoli si preparano ad affrontare questa sfida d’andata, valida per i sedicesimi. Ritorna la competizione europea e ritornano anche i dubbi di mister Gattuso. La situazione in casa azzurra...
Granada-Napoli: le probabili formazioni di Sky Sport
Per il resto della rosa, mister Gattuso è obbligato a schierare alcuni calciatori. Bakayoko, probabilmente, siederà in panchina, un'occasione da sfruttare sarà offerta ad Elmas e Lobotka. Neppure il Granada se la passa bene, il 4-3-3 sarà il probabile modulo che utilizzerà Martinez. Montoro è stato recuperato, Gonalons conquista nuovamente il posto a centrocampo. Machis e Kenedy supporteranno Marin.
Granada (4-3-3), la probabile formazione: Rui Silva; Foulquier, Domingos Duarte, Vallejo, Neva; Montoro, Gonalons, Yangel Herrera; Kenedy, Jorge Molina, Machís. A disposizione: Aaron, Diaz, Adrian Marin, Nehuen, Yan Eteki, Domingos Quina, Puertas, Vico, Soro. All. Martinez.
Napoli (4-2-3-1), la probabile formazione: Meret, Di Lorenzo Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabiàn, Lobotka; Politano, Elmas, Insigne, Osimhen.
A disposizione: Contini, Idasiak, Costanzo, Zedadka, Zielinski, Labriola, Bakayoko, Cioffi, D'Agostino. All. Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA