Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

“Il Granada ha tante assenze ma il Napoli deve stare attento alle individualità di alcuni calciatori”

GRANADA, SPAIN - DECEMBER 30: Kenedy of Granada CF celebrates after scoring his sides first goal which is later disallowed during the La Liga Santander match between Granada CF and Valencia CF at Estadio Nuevo Los Carmenes on December 30, 2020 in Granada, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto Davide Palliggiano, giornalista, che ha parlato dell’imminente sfida di Europa League tra il Napoli e il Granada. Di seguito le parole del giornalista....

Giovanni Montuori

A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", è intervenuto Davide Palliggiano, giornalista, che ha parlato dell’imminente sfida di Europa League tra il Napoli e il Granada. Di seguito le parole del giornalista.

Verso Granada-Napoli

 (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Le parole di Palliggiano su Granada-Napoli:

"Ho visto l'ultima gara del Granada contro l'Atletico Madrid ma non fa molto testo. Squadra con grandissime assenze, mancherà Soldado così come Luis Suarez. Ha buoni giocatori di tecnica sulle fasce, come Kenedy e Machis. Non vince da tempo, anche se ha messo in difficoltà il Barcellona in Copa del Rey. Ha buone individualità e collettivo ma accusa il fatto di aver giocato tantissime partite. Inevitabilmente qualcosa sta pagando. Ha recuperato Gonalons ed Herrera, il portiere non sta giocando benissimo in questo periodo".