Il Napoli perde 2-0 in Spagna contro il Granada, e quindi giovedì prossimo servirà un miracolo al Diego Armando Maradona per raggiungere gli ottavi di finale di Europa League. Al termine del match, Tiemoué Bakayako è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali UEFA per fare il punto della situazione in casa partenopea.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Bakayoko dopo il Granada: “A fine primo tempo eravamo tristi e arrabbiati, continueremo a dare tutto”
Il Napoli perde 2-0 in Spagna contro il Granada, e quindi giovedì prossimo servirà un miracolo al Diego Armando Maradona per raggiungere gli ottavi di finale di Europa League. Al termine del match, Tiemoué Bakayako è intervenuto ai microfoni...
Bakayoko: "Segnare in trasferta sarebbe stato importante"
Ecco quanto dichiarato da Tiemoué Bakayoko:
"Purtroppo non abbiamo iniziato la partita nel migliore dei modi. Abbiamo subito due gol ed è stato difficile rimettersi in carreggiata. Nella ripresa abbiamo giocato molto bene, abbiamo avuto tante occasioni per segnare ma non era la nostra giornata. A fine primo tempo tutta la squadra era triste, arrabbiata. Dovevamo segnare un gol, in trasferta è molto importante. Continueremo a lavorare, anche se è un periodo difficile perché ci sono tante assenze. Bisogna dare tutto ugualmente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA