Nella scorsa gara, il Napoli ha sconfitto la Juventus in una partita molto tesa e combattuta, con gli azzurri allo stremo delle forze negli ultimi 10′ di gioco. Ora gli azzurri sono attesi da una doppia sfida contro il Granada in Europa League e da un replay in casa dell’Atalanta, già sfidata nelle gare di andata e ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2021. Nel frattempo in casa Napoli continuano ad aggiungersi tegole su tegole quanto a infortunati ed assenti: salterà infatti 8-10 gare Hirving Lozano, vera stella della squadra fino a questo momento. Inoltre, Koulibaly e Ghoulam sono ancora positivi al Covid-19 e non hanno possibilità di allenarsi. Per la sfida contro gli spagnoli del Granada sarà assente anche Andrea Petagna, che resterà fuori per circa 10 giorni. Nel frattempo in Spagna il clima è già caldo: gli avversari del Napoli sono pronti a battersi per passare il turno eliminatorio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Il Granada non vede l’ora di scendere in campo contro il Napoli: “Viviamo un sogno!” – VIDEO
Nella scorsa gara, il Napoli ha sconfitto la Juventus in una partita molto tesa e combattuta, con gli azzurri allo stremo delle forze negli ultimi 10′ di gioco. Ora gli azzurri sono attesi da una doppia sfida contro il Granada in Europa...
Granada, che attesa in vista del Napoli! - VIDEO
Questo il contenuto del post pubblicato su Twitter dall'account ufficiale della squadra spagnola che affronterà il Napoli questo giovedì: "Non abbiamo bisogno di essere stuzzicati. Questo non è un sogno. Che lo stiamo vivendo". Di seguito le immagini postate dal club spagnolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA