Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Granada, Martinez: “Emozionati di essere qui, ma vogliamo passare. Dovremo essere perfetti”

Diego Martinez (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

L'allenatore del Granada, Diego Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Napoli

Tony Sarnataro

L'allenatore del Granada, Diego Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Napoli in Europa League.

Granada, le parole di Martinez

"Ci saranno emozioni grandissime per lo stadio dove giocheremo e l'avversario che affronteremo. Dobbiamo trasformare l'emozione in entusiasmo e giocare come abbiamo fatto all'andata. Dobbiamo dare il massimo sia individualmente che collettivamente. Arrivare qui è stato un grande successo, ma dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita. Domani giocheremo per vincere, dimenticando la gara dell'andata, e del fatto che questo è un secondo tempo di una gara da 180 minuti. Recuperi? Non sappiamo chi riusciremo a recuperare in vista di domani. Nemmeno il più grande ottimista poteva pensare di giocare questa partita, in queste condizioni. Ma è un traguardo che ci siamo meritati, e ciò mi rende orgoglioso".

  (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

La partita di domani

"Dovremo avere la nostra personalità ed essere perfetti, chiunque scenderà in campo farà il massimo. Non so se Soldado ed Herrera recupereranno, ma abbiamo bisogno dell'appoggio di tutto l'ambiente. Mi aspetto un Napoli di grande qualità, abbiamo entusiasmo e ce la giocheremo faccia a faccia. Ci sono tanti dipendenti del club che meritavano di essere qua per questo appuntamento storico. C'è euforia, ma in caso di eliminazione non saremo contenti è chiaro. Dovremo dare il massimo. I tanti gol subiti? I 30 punti fatti non li cambierei mai per subire meno gol. I dati sono questi, giochiamo faccia a faccia. Ci sono tante squadre che hanno preso meno gol ma sono sotto in classifica".