- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Quest'oggi Luca Gotti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Napoli. Il tecnico del Lecce ha parlato della rilevanza della prossima gara e del suo futuro.
Di seguito le parole riportate dall'allenatore italiano: "La percezione dall’esterno era che ci sarebbe stato da lottare fino all’ultima partita. Quello che è venuto dopo è stato una sorpresa in positivo. Il mio merito? Aver accettato la sfida in un momento complesso. Quando poi si raggiungono gli obiettivi, il merito è del noi. La forza del branco è il lupo, ma la forza del lupo è il branco".
Sulla possibilità di agguantare la 13esima posizione: "Ho un tema fortissimo di mentalità, soprattutto con ragazzi giovani che non hanno ancora uno spessore professionale di un certo tipo. Dopo una partita giocata non benissimo contro l’Udinese, abbiamo preparato la gara con l’Atalanta come se fosse una finale. E questa settimana è stata identica a ciò che facevamo un mese fa. Poi c’è il tema del tredicesimo posto, economico e di prestigio. La mentalità si acquisisce creandosi degli obiettivi".
Sul futuro: "La settimana prossima. La colpa è mia, sto posticipando perché la partita di domani è importante. Prima finiamo il percorso, poi discutiamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA