- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
UDINE, ITALY - OCTOBER 20: Luca Gotti coach of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Stadio Friuli on October 20, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Luca Gotti, tecnico dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa post-partita. L'allenatore dei friulani ha commentato la sconfitta dei suoi in campionato contro il Napoli allo stadio San Paolo, maturata nell'ultimo minuto di recupero.
"David Ospina ha fatto una parata fantastica su Kevin Lasagna, Kalidou Koulibaly ci ha messo qualche pezza e poi è arrivato il gol di Matteo Politano. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, mi dispiace che non siano stati premiati dal risultato finale. C'è rammarico per questa sconfitta. Dobbiamo pensare a ciò che possiamo fare sul campo. Contro una grande squadra come il Napoli, al 95esimo minuto avevamo ancora un punto in mano. C'è da fare i conti con l'infermeria e con l'infortunio di Walace. Proverò a raccogliere più energie possibili per preparare al meglio le prossime gare. In questo post partita provo grande amarezza, però sono molto orgoglioso dell'atteggiamento della mia squadra. Siamo usciti a testa alta dallo stadio San Paolo. Corsa salvezza? Fare troppi calcoli non mi piace, a meno che non parli la matematica. E' il caso di pensare a noi stessi e basta, come abbiamo fatto con la Lazio e col Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA