ultimissime calcio napoli

RAI – Gomez piace molto al Napoli. Torreira affare bloccato, più facile Badelj: i dettagli

Redazione

RAI - Gomez piace molto al Napoli. Torreira affare bloccato, più facile Badelj: i dettagli.

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione Si Gonfia La Rete:

"Torreira è in una fase di stallo, è una trattativa bloccata ma non del tutto sfumata. Il Napoli guarda con molto interesse a Badelj che arriverebbe a costo zero ma su di lui c'è l'interesse della Juventus e in passato aveva un accordo con il Milan. Il Napoli, però, ne può approfittare perché la Juve deve prima cedere gli esuberi e il Milan rivalutare le finanze".

Attacco? "Per Verdi è tutto definito, potrebbe andare a metà settimana a Villa Stuart per poi recarsi in FilmAuro per firmare. Per quanto riguarda l'ingaggio, la base fissa è a 1.8 milioni di euro più bonus, con la parte fissa che può crescere di anno in anno. Gomez è un calciatore che piace a Giuntoli e Ancelotti e sta di fatto che l'Atalanta si sta informando su Defrel. Potrebbe prospettarsi un giro di attaccanti di questo tipo: Mertens via, Gomez al Napoli e Defrel all'Atalanta. Con Giuseppe Riso si è parlato più del Papu che di Vrsaljko".