- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PARMA, ITALY - JULY 28: Gian Piero Gasperini head coach of Atalanta BC issues instructions to Alejandro Gomez of Atalanta BC during the Serie A match between Parma Calcio and Atalanta BC at Stadio Ennio Tardini on July 28, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Cos'è successo veramente tra Gasperini e Papu Gomez? I due, così come testimoniato dai media, sono arrivati allo scontro totale ma non sono molti i dettagli conosciuti su questa vicenda. L'unica cosa che possiamo dire con ragionevole certezza è che un calciatore come Alejandro Gomez potrebbe fare la differenza in una squadra che esalta i giocatori molto tecnici come, appunto, il Napoli. I colleghi di Tuttomercatoweb provano a ricostruire la vicenda.
Quello che è successo durante la sfida contro il Midtjylland è stato l'inizio del trambusto in casa Atalanta. Gomez ha negato al tecnico la sua disponibilità a spostarsi sulla destra, dopo reiterate richieste. Alla fine primo tempo c'è stato un faccia a faccia molto ruvido. La situazione è degenerata grazie alle azioni da parte di ambo le parti, con il Papu che ha reagito. Il tecnico ha deciso per la sostituzione rimandando più in là le valutazioni correttee. Gomez sa di aver esagerato anche per via del ruolo da capitano che ricopre, ma avrebbe gradito le scuse anche da parte del tecnico. Circostanza che avrebbe trasformato la situazione in ordinaria amministrazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA