L'Atalanta è "in rotta" con il Papu Gomez. Com'è noto, l'argentino ha avuto un pesante diverbio con Gasperini e - secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb - già a gennaio dovrebbe lasciare la dea. Secondo i colleghi del noto portale di informazione sportiva, negli ultimi giorni sono arrivate delle offerte fra cui quella dell'Al-Hilal, in Arabia Saudita.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Atalanta, Gomez ha rifiutato un’offerta sontuosa! “Vuole solo la Serie A” – In quattro su di lui
L’Atalanta è “in rotta” con il Papu Gomez. Com’è noto, l’argentino ha avuto un pesante diverbio con Gasperini e – secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb – già a gennaio dovrebbe lasciare la...
Il Papu Gomez vuole restare in Serie A
Una proposta che avrebbe soddisfatto le richieste economiche dell'Atalanta (tra i 7 e i 10 milioni per il cartellino) ma non quella dello stesso giocatore. Il Papu, infatti, ad oggi non ha intenzione di considerare offerte provenienti dall'estero: la priorità resta la Serie A. L'Inter resta in pole position, ma secondo i principali media sportivi anche il Napoli avrebbe sondato la disponibilità del giocatore, così come Juventus e Monza (in ottica Serie A). E' diffiicile però che il calciatore possa vestirsi d'azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA