Per gli estremi difensori del Napoli sembra esser sempre più lontano il destino dalla città partenopea. All'esperto Ospina tra meno di una settimana scadrà il contratto. Per Meret invece pare che la società non voglia più attenderlo. Per questo De Laurentiis sonda il terreno per diversi numeri uno. Il desiderio in casa Napoli oggi si chiama Pierluigi Gollini, attualmente di ritorno all'Atalanta dopo la parentesi in prestito con il Tottenham.
ultimissime calcio napoli
Bordin: “Gollini è un portiere moderno che ha potenziale per giocare a Napoli”
Le parole dell'ex azzurro Roberto Bordin alla radio ufficiale della SSC Napoli
Bordin: "Gollini ha bisogno di continuità e a Napoli potrebbe averla"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex azzurro Roberto Bordin a Kiss Kiss Napoli:
"Gollini è un giocatore molto interessante e valido. E’ un portiere moderno, perché è molto bravo anche con i piedi. Ha avuto esperienze importanti in Inghilterra, ha bisogno di avere continuità ma è sicuramente un talento tra i portieri italiani. A Napoli non è semplice giocare, ma ha le potenzialità per farlo".
Su Barak
"Nel 4-2-3-1 di Spallettipotrebbe giocare dietro l’attaccante. Quest’anno ha dato molto anche in fase difensiva col gioco che faceva Tudor. E’ ovvio che il meglio di sé lo dà quando attacca, può fare anche l’esterno ma da mezzapunta può essere devastante. Quando è stato bene fisicamente era padrone del campo nel Verona, è migliorato tantissimo ed è sicuramente da grande squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA