L'attaccante del Milan, Rafael Leao, ha segnato un autentico gol-capolavoro! Una gioia per gli occhi, al di là di ogni logica di tifo. Nel corso di Benevento-Milan, match valido per la 15a giornata di Serie A, l'attaccante portoghese ha messo a segno una prodezza balistica che ha ricordato uno celebre gol di Dries Mertens in un Lazio-Napoli della stagione 2017/2018. Quella partita, giusto per amor di cronaca, finì con il risultato di 4 a 1 per i Sarri boys. Il gol di Leao, che vi mostriamo in video, sembra fare il verso a quello siglato ormai 4 anni fa dal belga. Guardare per credere. Qual è il più bello per voi?
ultimissime calcio napoli
Gol pazzesco di Leao! Ma è identico a un vecchio capolavoro di Mertens… Le due reti a confronto | VIDEO
L’attaccante del Milan, Rafael Leao, ha segnato un autentico gol-capolavoro! Una gioia per gli occhi, al di là di ogni logica di tifo. Nel corso di Benevento-Milan, match valido per la 15a giornata di Serie A, l’attaccante portoghese...
Benevento-Milan, il tabellino
Benevento (4-2-3-1): Montipò; Letizia (38' Improta), Tuia (61' Foulon), Glik, Barba; Hetemaj (45' Moncini), Schiattarella, Insigne (81' Sau); Ioniță, Caprari (81' Di Serio); Lapadula. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Pastina, Del Pinto, Basit, Tello, Dabo. All.: F. Inzaghi.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria (81' Conti), Kjaer (81' Kalulu), Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Brahim Díaz (36' Krunic), Calhanoglu, Rebic (70' Castillejo); Leao. A disposizione: Tatarusanuanu, A. Donnarumma, Duarte, Musacchio, Frigerio, Hauge, D. Maldini, Colombo. All.: Pioli.
Marcatori: 15' rig. Kessie, 49' Leao
Espulsi: Tonali
Ammoniti: Schiattarella, Calhanoglu, Dalot, Leao
Questo invece il gol di Mertens
© RIPRODUZIONE RISERVATA