ultimissime calcio napoli

«È giusto ripetere che ho due anni di contratto. Per me e per i giocatori è molto importante finire

Redazione

«È giusto ripetere che ho due anni di contratto. Per me e per i giocatori è molto importante finire questa stagione raggiungendo tutti gli obiettivi. Ne abbiamo già raggiunto uno, ora ne abbiamo altri due davanti. Dobbiamo anche...

«È giusto ripetere che ho due anni di contratto. Per me e per i giocatori è molto importante finire questa stagione raggiungendo tutti gli obiettivi. Ne abbiamo già raggiunto uno, ora ne abbiamo altri due davanti. Dobbiamo anche prepararci per la FA Cup, poi parleremo sicuramente con il club del nostro futuro. Ora è importante concentrarsi su questi obiettivi, la squadra viene prima dei singoli».

L’Inter, che a Conte ha offerto circa 15 milioni di euro a stagione, sta valutando Delle alternative. Tra queste a sorpresa è uscito un nome nuovo e clamoroso: Massimiliano Allegri. Premesso che il d.s. ha parlato anche di Guardiola, Ancelotti e Mourinho, il tecnico della Juve è quello che piace di più a Sabatini.

Dopo questi due, sono altri due i nomi che potrebbero rappresentare validissime alternative. Maurizio Sarri e Luciano Spalletti. Il primo rappresenta un grande ostacolo non dal punto di di vista economico. Lui vuole restare a Napoli e andrebbe a Milanosolo in caso di rottura con De Laurentiis. Spalletti invece è quello più probabile, ormai il ciclo con la Roma è chiuso. Staremo a vedere. Gazzetta Dello Sport.