ultimissime calcio napoli

Giuseppe Cannella, ds del Modena, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio

Redazione

Giuseppe Cannella, ds del Modena, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole: “Keita dalla Lazio al Napoli? Credo sia un po’ difficile, mi risulta che il giocatore voglia la Juventus: tutto...

Giuseppe Cannella, ds del Modena, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole:

"Keita dalla Lazio al Napoli? Credo sia un po' difficile, mi risulta che il giocatore voglia la Juventus: tutto può accadere, ma per il Napoli mi sembra poco fattibile viste anche le cifre dell'affare. Ai bianconeri Keita potrebbe servire, è una seconda punta che può fare anche l'esterno: è affidabile, per il Napoli sarebbe l'ideale perchè anche finalizzatore. Ma la Juventus ha la priorità.

Mercato del Napoli in altri ruoli? Maksimovic è stato un grande investimento e va rilanciato, potrebbe essere il suo anno: se fa ciò per cui il Napoli ha speso 26 milioni, non c'è bisogno di far nulla. Il club azzurro chiede una certa quantità di soldi per cedere i suoi calciatori, tipo Pavoletti o Giaccherini: hanno anche ingaggi corposi, le squadre interessate poi fanno fatica ad acquistarli".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.