ultimissime calcio napoli

Giuseppe Accardi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito

Redazione

Giuseppe Accardi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito al Napoli: “Il vero mercato si farà a giugno. Le trattative che il Napoli sta intavolando stanno andando avanti ma sono operazioni lunghe. I...

Giuseppe Accardi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito al Napoli:

"Il vero mercato si farà a giugno. Le trattative che il Napoli sta intavolando stanno andando avanti ma sono operazioni lunghe. I giocatori che verranno a Napoli devono sposare il progetto, tutto quello che si sta facendo è parte di un progetto".

Sul mercato: "Il Napoli deve fare operazioni di mercato mirate, i primi colpi importanti sono stati fatti con i rinnovi. Per quanto riguarda il Milan e l'Inter devono ricostruire quindi o hanno un'annata nella quale gira tutto per il verso giusto o costruiranno in chiave futura. La Juventus si è sempre comportata in maniera molto intelligente sul mercato, i bianconeri in questo momento ha dei giocatori che vanno verso la fine di un ciclo e prossimamente potrebbero nascere dei piccoli problemi".

Sulla fisicità: "Il problema della fisicità è diventata una sorta di barzelletta, squadre come il Real Madrid ed il Barcellona non hanno di questi problemi. Il calcio si gioca con il pallone, i giocatori più bravi della storia del calcio mondiale (tranne Van Basten) non erano dotati di fisici prorompenti".

REDAZIONE - Armando Inneguale.