Diverse le voci che hanno destabilizzato l'ambiente intorno al Napoli. Il protagonista inaspettato è il ds Cristiano Giuntoli indicato come in uscita, verso la Roma, per dei dissapori con la dirigenza partenopea. Una voce che, però, ha voluto smentire il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai. Questi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, si è fatto portavoce delle intenzioni del ds degli azzurri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Rai – Giuntoli in ottimi rapporti con la dirigenza del Napoli: nessun addio
Diverse le voci che hanno destabilizzato l’ambiente intorno al Napoli. Il protagonista inaspettato è il ds Cristiano Giuntoli indicato come in uscita, verso la Roma, per dei dissapori con la dirigenza partenopea. Una voce che, però, ha...
Giuntoli, nessun addio al Napoli
"Cristiano , alla luce di alcuni articoli, smentisce l'ipotesi di addio al Napoli. Sta benissimo ed il rapporto con De Laurentiis è meraviglioso. Ufficialmente posso dire che il ds mi ha invitato a definire infondate tali notizie. Rispetto per la Roma ma lui rispetta il suo contratto e ribadisce gli ottimi rapporti con il patron dei partenopei che ha mostrato di avere fiducia in lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA