02:11 min

ultimissime calcio napoli

Giuntoli a Sky: “Napoli affamato, vogliamo sognare. Il mio futuro non è un problema”

Tony Sarnataro

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato dichiarazioni

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a Sky Sport dopo quelle a Mediaset, nel pre-partita del match di Champions League contro l'Eintracht a Francoforte. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Giuntoli

—  

"Onestamente ho visto qualche faccia tesa ma è normale, sono ragazzi quasi tutti debuttanti in Champions. In questi mesi hanno disputato buone gare, siamo fiduciosi anche per questa sera. La scelta di Olivera? Non voglio entrare nelle scelte del mister, ma in questa squadra ci sono tanti titolari come Olivera, Rui, Lozano, Politano, Elmas. Il ruolo di favoriti non pesa ma non è giusta perché loro sono molto forti, formata da ragazzi che faranno parlare in futuro. Ce la giochiamo fino in fondo ma sarà difficile".

Sul futuro

"Ho un contratto fino al prossimo anno ma non c'è bisogno, ho un grandissimo rapporto con il presidente e la sua famiglia. Il futuro non è un problema. Le lodi fanno sempre piacere ma nel calcio le sfide non finiscono mai, è sempre quella che dovrà arrivare. Quindi bisogna guardare al futuro e non a quello che è stato fatto, anzi al massimo bisogna guardare a cosa è stato fatto di sbagliato. Eintracht? Sono stati molto bravi a prendere calciatori a zero, hanno un grande direttore sportivo. Gli faccio i complimenti per alcune operazioni fatte, hanno valori importanti. Un aggettivo per il Napoli? Affamato, pensiamo a questa partita molto delicata e difficile. Pensiamo partita dopo partita perché vogliamo sognare".