- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MAY 06: Cristiano Giuntoli A.D. of SSC Napoli and Maurizio Sarri coach of SSC Napoli looks on to the serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on May 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nome nuovo in casa Lazio, se Igli Tare dovesse lasciare la capitale Maurizio Sarri potrebbe spingere il nome di Cristiano Giuntoli come successore nel ruolo da ds. L'albanese lascerebbe la capitale al termine di un ciclo positivo e vittorioso.
Sta iniziando a prendere forma la Lazio di Maurizio Sarri, gli ultimi risultati e prestazioni dimostrano che l'estremizzazione di Sarri in conferenza dopo l'eliminazione dall'Europa League nascondevano un pizzico di verità. Alle basi di questa verità una squadra mal costruita e soprattutto non adatta alla doppia competizione, fin da subito infatti il feeling tra Tare e Sarri non sembra essere stato dei migliori.
Il rapporto tra i due nel corso della stagione potrebbe anche essere peggiorato tanto da costringere Lotito a dover scegliere tra il suo ds e il suo allenatore. Nel caso in cui sarebbe l'albanese a lasciare la capitale c'è una soluzione che guarda verso Napoli, dove il prosieguo dell’avventura del ds Giuntoli è in discussione. Ecco, infatti, che Calciomercato.it parla proprio di un possibile interessamento biancoceleste per il ds partenopeo rimarcando il legame con Maurizio Sarri. Fu proprioil tecnico toscano a portalo nel 2015 con se sotto l'ombra del Vesuvio. Il futuro di Tare, invece, potrebbe essere in Germania, dove era stato già cercato negli anni scorsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA