- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti nel pre-partita del match contro il Parma
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita del match contro il Parma:
"Cosa resta di Carlo Ancelotti? Innanzitutto resta un grande dispiacere, dispiace perché è un grande allenatore e una grande persona. Ci ha dato tanto sia in campo che fuori. Ma non voglio aggiunge altro.
Gennaro Gattuso? Si vede che Rino ha fatto un percorso sia nelle categorie inferiori che con i giovani. Nonostante la giovane età ha una grandissima personalità ed è molto preparato.
Che Napoli si vedrà? Spero assolutamente un Napoli più aggressivo. Una squadra che imponga il proprio gioco e abbia la voglia di vincere.
Aurelio De Laurentiis? Il presidente è stato fantastico, è stato con noi e ci ha supportato in questo periodo di transizione. Credo che sia servito a dare serenità. I dialoghi con i nostri calciatori non sono mai terminati".
Le scelte di Gennaro Gattuso e di Roberto D’Aversa sono state già compiute. Ecco dunque i 22 uomini che scenderanno in campo:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA