09:47 min

ultimissime calcio napoli

Giuntoli a Mediaset: “Mi aspetto grande intensità. Kim e Kvara? Non sono sorpreso”

Tony Sarnataro

Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, dopo le parole rilasciate a Sky Sport, ha parlato anche ai microfoni di Mediaset Infinity. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Giuntoli

"Mi aspetto una gara di grande intensità, il Napoli dovrà giocare bene e fare come le ultime partite. Non è corretto fare paragoni con l'anno scorso. Pensiamo di aver lavorato bene con l'arrivo di ragazzi funzionali e di grande valore, siamo competitivi e allenati da un grande allenatore". 

Sul Milan

"Pensiamo di partita in partita, senza alibi. Anche se giochiamo contro una squadra che ha riposato nel weekend, una partita che è stata spostata di un giorno, senza i nostri tifosi e torneremo alle cinque del mattino. Ma la squadra si forma nella testa e non pensiamo ad alibi. Solo a fare grandi prestazioni".

Sui singoli

"Sia Kim che Kvara erano seguiti da tempo. Siamo contenti, penso che nessuno dei due forse mi ha sorpreso. Questa è una tappa molto importante che può dare considerazione e stima facendo lo step di cui abbiamo bisogno".